Google Workspace (ex Google Suite)

Che cos’è Google Workspace?

Google Workspace (già conosciuta con il nome G Suite) è una suite di produttività basata sul “Cloud” che aiuta i team a comunicare, collaborare e aumentare la produttività ovunque si trovino e da qualsiasi dispositivo. È facile da configurare, utilizzare e gestire, così la tua azienda può concentrarsi sulle questioni davvero importanti.

Milioni di organizzazioni in tutto il mondo si affidano a G Workspace per la posta elettronica professionale, l’archiviazione di file, le videoconferenze, i calendari online, la modifica di documenti e altro ancora.

Guarda un video oppure scopri ulteriori informazioni qui.

Ecco alcune caratteristiche importanti:

Email aziendale per il tuo dominio

Trasmettere un’immagine professionale è importante e significa comunicare utilizzando l’indirizzo tu@tuaazienda.com. Le funzioni semplici e efficaci di Gmail ti aiutano a creare il tuo brand e nel contempo a essere più produttivo.

Accesso ovunque e da qualsiasi dispositivo

Controlla l’email, condividi file, modifica documenti, organizza videoconferenze e altro ancora ovunque ti trovi, in ufficio, a casa o in viaggio. Puoi riprendere l’attività da dove l’avevi lasciata da computer, tablet o telefono.

Strumenti di gestione di livello aziendale

Le robuste impostazioni di amministrazione ti offrono il controllo totale su utenti, dispositivi, sicurezza e altro ancora. I tuoi dati rimangono sempre di tua proprietà e restano con te se cambi soluzione aziendale.

Inizia la prova gratuita


Contattaci

Se desideri maggiori informazioni puoi contattarci oppure puoi compilare il seguente modulo per inviarci un messaggio istantaneo. Ci impegniamo a rispondere entro 48 ore lavorative, ma nel 90% dei casi rispondiamo entro 1 giorno lavorativo.

Per scoprire di più sui nostri servizi puoi segurci nella nostra pagina Facebook, nel profilo Instagram, su Twitter oppure trovaci nel nostro profilo Google Maps o seguici nel profilo aziendale su Linkedin.