Come attivare Eolo a Teramo


E’ arrivato EOLO, una connessione da 30 MB con upload di 3 MB

Come fare se la FIBRA non è disponibile presso la tua abitazione o presso il tuo ufficio? Semplice richiedi una connessione SPECIALE, in questo momento SENZA COSTI DI ATTIVAZIONE, con un UPLOAD migliore della stessa FIBRA fttcab di brand come TIM.

Ora è disponibile anche a TERAMO

REALMENTE ZERO COSTI per effettuare una nuova linea, con un semplice pagamento ogni 2 mesi.

Una volta richiesta l’attivazione del servizio installeremo un’antennaeolo antenna simile a questa in foto, la quale prenderà il segnale internet dai ripetitori Eolo fino ad una distanza di 20 km circa.

Per la tua casa puoi avere una linea SENZA LIMITI, con navigazione 24h su 24 e comprensiva di TUTTI GLI APPARATI necessari.

Euro 29,90 ogni mese da 30 giorni, IVA INCLUSA. Quindi a differenza di altri operatori (come TIM) paghi solo 12 mensilità all’anno, non 13 come fanno gli operatori con addebito ogni 4 settimane.

Desideri attivare la tua nuova linea? Compila il modulo in questa pagina e ti ricontatteremo per confermare i dettagli. NON DEVI INSERIRE ALCUN INFORMAZIONE DI PAGAMENTO, solo dopo aver effettuato la richiesta potrai completare l’inserimento in seguito con IBAN o CARTA DI CREDITO, solo dopo aver ricevuto la conferma di disponibilità del servizio presso la tua area..

 

RICHIEDI ATTIVAZIONE GRATUITA

 

Scopri di più su EOLO in Abruzzo

Quali sono i prezzi di Eolo?